Edit Content

Fasce Porta Bebè

Scopri di più

Marsupi Ergonomici

Ribody: il body che si allunga

Il nostro corso babywearing: “Portami con te”!

corso babywearing

Oggi ti vogliamo parlare del nostro corso babywearing, che abbiamo lanciato di recente, usufruibile online ogni qual volta si voglia farlo!

Abbiamo deciso di dare vita a questo videocorso insieme a Chiara Venturoli, una specialista del babywearing, che da anni forma mamme e papà e li accompagna in questo fantastico percorso.

Vediamo ora perché abbiamo scelto di creare questo corso e quanto è importante il babywearing, dal caso tu non avessi letto i nostri articoli a riguardo.

Perché il babywearing è importante?

Babywearing, letteralmente, significa “portare il bambino” ed è effettivamente quello che si fa attraverso questo tipo di pratica.

Spesso questa scelta viene dettata dalla praticità e dalla comodità di portare il bambino con sé in ogni dove: al supermercato, a fare shopping, dal dottore e persino in una vacanza all’insegna di lunghe camminate!

Quello che molti non sanno al momento della presa della decisione di intraprendere questo percorso, è che il babywearing ha tanti altri buoni motivi per essere scelto.

Si tratta di un’abitudine di cui difficilmente riuscirai a fare a meno: il tuo bambino, sentendosi tranquillo accanto a te, infatti, difficilmente si metterà a piangere. Inoltre, tutta questa tranquillità fa bene allo sviluppo dei suoi sensi e delle sue relazioni con altre persone, facendolo crescere in modo sano.

Se vuoi approfondire questo discorso, non ti resta che leggere questo articolo.

Perché un corso babywearing?

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo deciso di dare vita ad un corso babywearing. Il motivo è semplice: vogliamo accompagnare mamme, papà e bambini in questa esperienza e togliere loro ogni dubbio che possa in qualche modo danneggiare la loro tranquillità.

Inoltre, abbiamo deciso di farlo sotto forma di video registrato per dare l’opportunità ai genitori di vederlo quando hanno tempo. Sappiamo bene che il lavoro e la famiglia assorbono già tantissimo tempo nella vita dei genitori, per questo abbiamo pensato ad un corso consultabile online quando si è più liberi.

Cosa contiene il corso?

All’interno del corso troverai raccolta tutta la nostra esperienza di mamme e professioniste. Ti aiuteremo a capire come il contatto e i supporti per portare possono aiutarti nella tua quotidianità.

Il programma del corso comprende 28 video lezioni, di cui 5 con tecniche di legatura con fascia e marsupio. Inoltre, all’interno troverai la risposta alle FAQ, con tutti i consigli di cui hai bisogno per portare il tuo bambino.

In particolare, nella prima parte tratteremo temi come la teoria del vizio, i benefici del portare e dei buoni motivi per far portare anche i papà.

Poi passeremo alle tipologie di fascia, alle legature e, infine, ai tipi di marsupi e al come utilizzarli.

Ti piacerebbe saperne di più a riguardo?

Allora visita il nostro sito per leggere in modo integrale tutti i temi che abbiamo trattato nel corso babywearing!

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito il 5% di SCONTO

E-Commerce Wear ME
Fascia elastica
Corso babywearing Portami con te