Edit Content

Fasce Porta Bebè

Scopri di più

Marsupi Ergonomici

Ribody: il body che si allunga

Fascia elastica: la novità di casa WearMe

fascia elastica

Oggi sono qui a parlarti della nostra ultima creazione, di cui andiamo molto fieri: la fascia elastica WearMe.

Questa fascia porta bebè ha delle caratteristiche tutte sue, che la differenziano da quella ad anelli o da quella rigida.

Sei curioso di scoprirli? Continua a leggere questo articolo!

La storia della fascia elastica

fascia elastica wearme

Questa fascia nasce più di un anno fa da una collaborazione con una persona davvero speciale: Chiara Venturoli.

Chiara è una vera professionista del babywearing, con una grande esperienza e conoscenza di questo fantastico mondo.

A chi potevo rivolgermi, se non a lei, per la creazione di questo nuovissimo prodotto?

Questo è stato un anno di prove su prove, specialmente per la scelta del tessuto, fino a quando, qualche mese fa, siamo riuscite a trovare quello perfetto, una combinazione fra morbidezza e resistenza.

Quando l’abbiamo trovato ci siamo sentite colme di gioia perché eravamo solo ad un passo dalla realizzazione effettiva della prima fascia elastica WearMe, che finalmente è arrivata nel nostro shop ed è pronta per coccolare te e il tuo bambino, ogni giorno.

I benefici di questa fascia porta bebè

fascia neonato

Rispetto a quella ad anelli o a quella rigida, la fascia elastica ha delle peculiarità che le altre non hanno. Ora le analizzeremo insieme, una ad una, per farti capire perché la riteniamo così speciale.

Infiniti modi di legarla

Il particolare tipo di tessuto permette molti più modi di legare di quanto tu possa immaginare: infatti questa fascia è perfetta per chi è alle prime armi e ha bisogno di sperimentare legature e posizioni diverse. Questo permette di comprendere quali sono quelle corrette e più comode per te e per il tuo bambino.

Non dovrai più aver paura di sbagliare il tuo acquisto, perché questa fascia andrà sempre bene, in un modo o nell’altro.

Morbidezza senza eguali

Ebbene sì: ci siamo impegnate per quasi un anno per trovare il tessuto perfetto e alla fine ce l’abbiamo fatta!

Il tessuto in questione è il cotone interlock biologico e certificato Oekotex.

La composizione di questa fascia babywearing dona elasticità, morbidezza e resistenza al peso contemporaneamente.

Un contatto magico

Il particolare tessuto con cui è stata prodotta questa fascia è estremamente traspirante. Questo permette, oltre al ricircolo d’aria, anche il passaggio di calore, di profumi e di tanto tanto amore fra te e il tuo bambino.

Vedrai: il vostro contatto, grazie a questa fascia sarà magico!

Come tutte le altre fasce e supporti per il babywearing, anche questa gode di altri benefici, che voglio elencarti ora brevemente, anche se ne abbiamo già parlato più volte:

  • Una praticità senza paragoni: cara mamma e caro papà, grazie al babywearing scoprirete che fare i genitori non vuol dire rinunciare a qualcosa, bensì vivere fantastiche esperienze, insieme. La fascia porta bebè o il marsupio ergonomico in questo vi verranno sempre in aiuto, permettendovi di fare qualsiasi cosa vogliate insieme al vostro bambino.
  • Una grande esperienza per il tuo bambino: lo stare vicino a te farà sentire bene il tuo piccolo, al sicuro, spronandolo ad andare alla scoperta del mondo senza paura. Questo permetterà lo sviluppo di numerose connessioni neuronali e un maggiore sviluppo dei sensi.
  • Silenzio per le tue orecchie: sentendosi al sicuro, il tuo bambino non avrà motivo di piangere, se non quando avrà male al pancino o sentirà i “morsi della fame”. Per te la sua tranquillità sarà musica, provare per credere!

Ti interessa approfondire? Puoi scoprire tanti altri aspetti del babywearing leggendo l’articolo riguardante la scelta della prima fascia porta bebè, che abbiamo scritto proprio in questo blog.

Sei, invece, interessato alla fascia elastica WearMe? Non ti resta che visitare il nostro sito, dove troverai tante altre informazioni utili!

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito il 5% di SCONTO

E-Commerce Wear ME
Fascia elastica
Marsupio neonati